giovedì 5 novembre 2009

SURPRISE SURPRISE

Più che della serata in sè, vorrei parlare della sorpresa finalmente riuscitissima a Seba.
Sono riuscito ad ottenere i due biglietti per X Factor all'ultimo momento (martedì sera, per intenderci), alchè l'ho convinto a passare il mercoledì notte a Milano - dove ho la casa - per stare un po' assieme. Sempre andando avanti a scuse, sono riuscito anche a strappare la possibilità di andare con la sua macchina (che ci sarebbe poi servita per arrivare fino a Via Mecenate).
Abbiamo così fatto l'aperitivo con Fede, un mio compagno di università [gay] in modo che i due finalmente si potessero conoscere (e inutile dire che sono stato allegramente bersagliato da entrambi per tutta l'ora di aperitivo). Per fortuna Fede è stato un buon attore e mi ha aiutato nella seconda fase del piano: saremmo dovuti andare a recuperare per lui un libro a una decina di minuti di macchina da lì. Per farla breve Seba non ha sospettato niente e mai, nè quando ho chiamato il tizio dei biglietti per dire che saremmo arrivati con 10 minuti di ritardo, nè quando siamo arrivati davanti a un camion Rai. "Ti aspetto qui mentre prendi il libro?". Adorabile, avrei potuto trascinarlo fino allo studio di X Factor senza che capisse dove l'avevo portato.

"Te l'avevo detto che stasera ci guadavamo X Factor assieme" :)

5 commenti:

  1. Lo sapevo, lo sapevo!!!
    Sono stracontento per te : YOU DID IT :D
    Quando ho visto questa foto, ieri sera, avevo capito che eri riuscito nel tuo intento : sei fantastico Alettì...ed ancora di più Seba che non si è accorto di nulla! Adorabile, davvero ^^
    Ora spiegami un paio di cose : dopo aver visto la foto, ho guardato X Factor solo perchè sapevo che eravate li anche voi...altroche le Yavanna, io cercavo voglio Ale & Seba tra il pubblico di X Factor :D
    Dove eravate? Ma soprattutto, chi era che continuava a fischiare a Francesco e Natalie Imbruglia...dimmi che sei stato tu XD

    RispondiElimina
  2. Io devo capì per chi era il regalo qui! :D

    RispondiElimina
  3. Che figata Ale e che splendida sorpresa che hai organizzato!! :D

    RispondiElimina
  4. *_* Mi ha fatto veramente emozionare. Una delle sorprese più belle mai ricevute.. Grazie trottolo :)
    I<3U

    Saba

    RispondiElimina
  5. AHHAHA QUANTA DOLCEZZA!!

    Seba's the best!

    RispondiElimina