sabato 31 ottobre 2009

I PREMI DEL QUIIIZ^2

Era il 10 Maggio 2008, due giorni prima del mio compleanno.
No, non è un'altra puntata di Bita. Tramite un commento sul sito di "Spetteguless" sono arrivato su un blog mai visto prima, tale "Blog al quadrato", sulla cui testata campeggiava fiero il primo piano di un ragazzo metà biondo e metà moro, con un occhio azzurro e uno castano. Poi, aiutato dalla scritta "Un blog a due: blog^2", ho compreso che probabilmente si trattava di due ragazzi, fidanzati, della mia età. Ale e Lolò. Ho sbirciato i post, ho letto l'archivio, ho spizzato le loro foto. Mamma mia, semplicemente adorabili, della mia età. I due sprizzavano amore da tutti i pori (non che abbiano smesso ora, anzi), erano oggettivamente bellissimi. Così ho mandato loro un'email

Ciao boys :P
non mi conoscete, non sapete chi sono, ignorate totalmente la mia esistenza come io la vostra fino a 10 minuti fa. Poi son capitato sul vostro blog per sbaglio e ora sto così :|
siete STUPENDI, meravigliosi, fortunatissimi, belli e trasudate amore positivo da ogni poro. Avete avuto la fortuna di conoscervi prestissimo e innamorarvi. Spettacolo :)
In tutto ciò, tanti auguri, siete stupendi e dovrebbero essere tutti come voi ^_^
ciau
Ale


La loro risposta mi ha fatto cominciare a seguirli e a conoscerli. Ci siamo scambiati i contatti, ci siamo conosciuti; sul sito si è creata una bella community che ha anche creato bei rapporti d'amicizia e perfino storie d'amore (tra cui una, quella romagnola, che mi ha permesso di conoscere altri due ragazzi splendidi). Soprattutto ci siamo visti, affezionati, nonostante per motivi chilometrici ci si possa vedere poco.

By the way, su questo blog da un anno a questa parte, la metà bionda della coppia organizzava un "quiiiz" alla domenica, una prova a punti che, al raggiungimento di quota 10, avrebbe incoronato il suo vincitore. E chi ha vinto, in quello che è stato chiaramente un magna magna, vista la premessa :D? Ma iooooooooo, che da quota 7 sono volato oltre i 10 punti nel corso della megaultraiper finalissima che trovate nel blog dei ragazzuoli.
Ebbene, ieri sono arrivati i premi.



La renna, che per la cronaca si chiama Alò, dalla crasi dei nomi dei romanelli, ha sulla maglietta una foto della doppia coppia brescian-romana, ci siamo io e Seba e Ale e Lolò davanti al colosseo, a Roma. La tazza è magica: quando ci versi un liquido caldo si schiarisce (vedi foto) rivelando il logo di Blog^2. Sono bellissimi, nè? *_*

3 commenti:

  1. HHIHIIHIHIHHII

    Ragazzi posso dirmi ANCHE IO sinceramente sorpreso e colpito dall'andamento delle cose (amicizie-blog e tutto il resto)???

    Quando abbiamo aperto il blog non pensavamo assolutamente di poter conoscere cosi tante belle persone..

    veramente.. un bacione grossissimo a tutti e al magnifico autore compagno di cantate Ale223. :X

    ale

    RispondiElimina