mercoledì 9 settembre 2009

BITA - DA LUNEDI' SU QUESTO BLOG

Il bambino più precoce di sempre. Un temibile omosessualizzatore, il terrore di ogni etero o presunto tale. Un letargo lungo anni, prima di svegliarmi e capire che non si poteva andare avanti così, che dovevo accettare una parte fondamentale di me. Uno schianto terribile, che ha cambiato tante cose. La presa di coscienza della mia personalità. L'estate delle prime esperienze. Gli amici più stretti, la difficoltà di aprirmi e raccontare il più intimo segreto. I primi "amori", più o meno seri. La progressione parallela di un'altra vita, su cui non potevo accettare di non avere il controllo... la prima volta in cui ho perso la testa per un ragazzo, la profonda crisi che mi portò ad un drammatico coming out coi miei genitori.

E ancora... il primo bacio, folli botte di coraggio, ciellini, etero repressi, gay rifiutati, litigi, chiarimenti...

da lunedì, per tredici settimane.

1 commento:

  1. ed ora che ho finalmente trovato il tuo blog, non mi perderò per nulla al mondo il primo appuntamento di questo prossimo lunedi!
    Buongiorno Ale ^^

    RispondiElimina