martedì 9 febbraio 2010

TOTOMORTI

Questi tizi HANNO-VINTO.

Esiste Totomorti, il sito in cui si vince se si azzecca chi muore. Quante volte ci capita di vedere la tv e dire "Vianello? Gli do 2 mesi e la Mondaini gli muore a ruota", o più semplicemente di sperare sulla base di un semplice "che brutti segni sul viso che ha Berlusconi... niente niente che la signora con la falce ce lo strappa via?".
Ebbene, questo sito http://www.totomorti.com/index.php dopo una rapida iscrizione permette di guadagnare punti azzeccando i prossimi morti famosi. Unico requisito è che abbiano una pagina di wikipedia e non siano già stati scelti da qualcun altro. E lì, forse, sta la parte più divertente. Cercare papabili concorrenti da inserire e scoprire che gli altri utenti hanno già scommesso sulle morti perfino di Elena Santarelli, Katie Holmes e Alessandro Del Piero. Davvero, praticamente son quasi tutti presi.

Si guadagna punti in base all'anno di nascita del papabile morituro (se è del 1960 si guadagna 60 punti e così via).

Io, per la cronaca, ha scommesso su Vince Tempera (quello che ha sostituito Pregadio alla Corrida, per intenderci), Sharon Osbourne (la moglie di Ozzy, si sa mai che ci scappi l'overdose, visto il vizio di famiglia) e Jake Gyllenhaal. Sì lo so, poverino, però se lo becco sono 80 punti.

Il cattivo gusto ha un nuovo limite.

3 commenti:

  1. Non ho resistito:

    Luisito Suarez classe 1935
    (ex calciatore/allenatore)

    Gloria Gaynor classe 1965

    Mariolina Cannuli classe 1940
    (Annunciatrice/presentatrice televisiva)

    RispondiElimina
  2. Ho dovuto farlo anche io:
    Rosanna Cancellieri
    Rosanna Lambertucci
    Tiberio Timperi

    Veramente il trash del trash!!!

    RispondiElimina
  3. "Sì lo so, poverino, però se lo becco sono 80 punti"

    ma povero >.<

    RispondiElimina