lunedì 25 gennaio 2010

PREX, IL ROSARIO DIGITALE

Non volevo crederci, dopo avere visto la pubblicità in televisione. Eppure esiste.

"Il rosario digitale è l'amico ideale" recita la colorata homepage che si trova a questo indirizzo. E ancora:
"Il Rosario Digitale Prex è tascabile, leggero e resistente agli urti. Usarlo è semplice: una volta selezionato il giorno della settimana, basta premere un tasto e la sua voce inizia a pregare con te ricordandoti tutti i Misteri del Santo Rosario!"
Praticamente un calendario. Di dubbio gusto.

Vorrei farvi notare la sottigliezza di far comparire di straforo il profilo della Madonna, qui a lato. Del tipo "ooooh mi è apparsa". Ah no, è ancora lì. Le lucine rosse e i due bottoni che lo fanno assomigliare a un curioso incrocio tra il Tamagotchi e il Glade Microspray (quello del "tre soffi, quarantanove soffi").
Non riesco a credere che qualcuno lo possa davvero comprare. E' tutto così... trash.

5 commenti:

  1. Allora, non sono stato l'unico ad aver visto la pubblicità in televisione!!! Li per li pensavo che una cosa del genere non potesse avere successo...ma visto che non c'è mai limite al trash, devo dire di essermi sbagliato di grosso : lo dimostrano i gruppi su Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=49707190148) e le applicazioni per Ifono, immancabile devo dire!
    A quando le messe trasmesse in diretta sul proprio cellulare o in ogni bicchiere contente acqua santa???

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto...SALVEEEEEEEEE! :D Capito su questo blog tramite il bloginpillole di Gigi&MirkoS, incuriosito dal link ad un tuo post su River. VIsto che c'ero ho dato uno sguardo veloce (sono sotto esami) al blog (davvero carino!!!! :D), sino a questo post!! :D :D Tempo fa, verso dicembre, anche io mi sono imbattuto in questa pubblicità, dedicandole un post. Inutile dire che condivido il tuo pensiero. Mah...vorrei davvero scambiare due chiacchiere con il diversamente intelligente che se lo compra solo per capire cosa scatta (o non scatta) nel suo cervello...sono curioso davvero! Vabbè...saluti dalla Puglia! :D

    RispondiElimina
  3. An vedi oh, la pubblicità :)
    No stavo pensando...magari a nonna piacerebbe...

    RispondiElimina
  4. QUALCUNO SA DIRMI COME SI INTITOLA L'AVE MARIA CHE FA DA SOTTOFONDO ALLLO SPOT prex?GRAZIE
    EKI

    RispondiElimina
  5. la canzone è di Celtic Woman - ''ave maria''

    RispondiElimina