martedì 19 gennaio 2010

DI NUOVO INSIEME...

I più pratici di Bita già la sapranno. Ma non ci avranno creduto. Fatto sta che anche ora, chi mi chiede quando ho scoperto di essere gay, si sente rispondere "praticamente da sempre, da piccolo facevo accoppiare Spiderman e Ciclope degli X Men dopo i combattimenti". Quasi nessuno si rende conto che non si tratta di una battuta, ma di una verità che riempiva i miei pomeriggi (e che avrebbe dovuto portare i miei genitori ad indagare sulla natura dei miei giochi).
Fatto sta che qualche settimana fa, dopo una spedizione in cantina, ho rinvenuto nella mia vecchia cesta dei giochi il corpo orrendamente mutilato di Spiderman. Ciclope se ne stava nel ripostiglio di casa, ignorato dalla nipotina (fiuu) e intento a osservare tristemente l'orizzonte ripensando al suo amore disperso chissà dove.

Il destino (io), però, li ha riuniti. Ed eccoli, finalmente di nuovo insieme.


I due, distrutti dalle mille battaglie che la mia metà etero li costringeva a compiere prima degli accoppiamenti selvaggi (penso dovrei far causa a Brokeback Mountain per plagio), potranno finalmente passare il resto della loro vita insieme. Non ci sono più nemici da combattere (se fossi tornato dalla cantina anche con Octopus e Mister Magneto i miei mi avrebbero ufficialmente tolto gli alimenti), solo un'esistenza serena da passare insieme.

Ma senza matrimonio, contratto di unione civile, reversibilità della pensione, diritto di assistenza all'altro in caso di ricovero in ospedale, adozione di un piccolo mutante, capacità giuridiche in quanto coppia o possibilità di portare a termine i voleri del partner in caso di morte cerebrale, chè siam pur sempre in Italia. E non scherziamo.

3 commenti:

  1. Non ci posso credere!!! Questi due sono più famosi da Barbie...almeno per quanto riguarda i frequentatori di questo blog XD
    E loro che pensavano di esser pronti per la pensione...la vera battaglia comincia ora ^^

    p.s. Pensare ad uno spin off sulla relazione tra i due, sarebbe cosi fuori luogo!? :P

    RispondiElimina
  2. Ciao... ti seguo da un pò e adesso mi sono deciso di "dichiararmi"!!! Mi piace ciò che scrivi e come lo scrivi oltre che trovare tremendamente romantica questa re-union!!!
    Ti leggo!!!
    Gabri

    RispondiElimina
  3. XD

    uahahaha!

    Mitici!

    Io vorrei davvero vedere come li facevi accoppiare

    RispondiElimina