martedì 5 gennaio 2010

NELL'ULTIMA SETTIMANA HO:

  • Macinato chilometri girando l'Italia in lungo e in largo
  • Guidato un suv
  • Riabbracciato amici che non vedevo da tempo
  • Rivisitato Roma
  • Fatto la spesa
  • Visto due enormi centri commerciali tra cui non saprei scegliere un migliore XD
  • Avuto caldo
  • Avuto freddo
  • Fritto pesce, verdure, cose, oggetti, persone
  • Festeggiato l'ultimo dell'anno
  • Visto i botti in spiaggia
  • Rimesso piede in un certo supermercato dopo quasi 3 anni
  • Giocato a giochi di ruolo introdotti da un presentatore d'eccezione
  • Fracassato l'iPhone per terra
  • Cantato
  • Mangiato mangiato e mangiato
  • Giocato finalmente al Mercante in Fiera
  • Vissuto a orari assurdi
  • Battuto violentemente la testa
  • Visto case distrutte dal terremoto
  • Sciato
  • Baciato un ragazzo davanti a una chiesa
  • Bevuto acqua ghiacciata
  • Abbracciato
  • Coccolato
  • Visto un ragazzo volante, ogni mattina
  • Guidato nel traffico romano - "ahò anvedi sta fija de na mignotta"
  • Salutato amici che posso vedere troppo poco
  • Avuto gli occhi lucidi
  • Realizzato che ho solo 2 giorni per preparare un esame

5 commenti:

  1. ahahah nooo...bellissima l'ultima messa in coda a tutte le altre
    beh in bocca al lupo e buono studio allora ;)

    RispondiElimina
  2. Mi sento così profondamente coinvolto in tutto ciò

    :)

    RispondiElimina
  3. Esattamente da oggi è passata già UNA SETTIMANA DA QUANDO SIETE APPRODATI A CASA MIA!


    Io tanto triste!!!

    incoraggiamento romano per l'esame:

    SU CO STO CAXXO D'ESAME.. SPACCAMOJE ER beeep A STO PROFESSORE!!

    che trucido.!! :XXXX

    RispondiElimina
  4. Ale, ti sei dimenticato di menzionare Radio Suby :D

    RispondiElimina
  5. Rik mi ha proprio tolto le parole di bocca ^^
    Anche se hai dimenticato di menzionare nomi e città tra le cose fritte nei giorni scorsi :P

    RispondiElimina