mercoledì 3 agosto 2011

TU

Tu, ti rendi conto di essere una favola in cui credi solo tu e chi ti sta attorno? Sai cosa so adesso di te e sai che sono contento di non avere più a che fare con te?
Tu, invece, mi hai semplicemente confermato quello che ho sempre pensato riguardo al poco interesse nei miei confronti, e anche coi tuoi ultimi comportamenti ti sei dimostrato piccolo così.
Tu sei speciale e sto sempre bene con te, ma a volte mi fai paura. E questo non va bene, ma non credo che le cose cambieranno. Vorrei dedicarti più tempo.
Tu devi rialzarti e dimostrare quanto vali. E ti capiterà di farlo in modi sbagliati, ma dovrai capirlo e correggerti in corsa.
Tu non ti rendi conto di chi hai di fianco, vorrei poterti aprire gli occhi se solo la cosa non ti uccidesse di netto.
Tu sei la curiosità che non ho mai soddisfatto, ma i tempi sono sempre stati troppo sbagliati.
Tu non sei nessuno per trattarmi così.
Tu sei un enigma, non so quanto sei vero, quanto sei semplicemente insicuro, ma non mi fido di te.
Tu invece racconti balle e non so perché lo fai. Probabilmente soffri, ma la cosa non mi riguarda.
Tu sei fondamentalmente un insicuro che ne ha passate parecchie. Ma sei abbastanza cattivo, quindi continua a starmi lontano.
Tu sei un egocentrico pieno di te che non sa cosa significhi pensare agli altri. Prevedo una vita di solitudine, affettiva e non, per te.
Tu mi ami, ma devi metterti più in discussione per avere un rapporto di testa con me.
Tu sei un miracolo, non perderti per strada e trova in te la forza innata che hai sempre avuto.
Tu sei fondamentale per me e stai passando un momento delicato. Spero di poter sempre contare su di te e di non sentirmi troppo spesso "messo da parte".
Tu sei solo una grossa delusione. Sei la dimostrazione che prima di dare una seconda possibilità bisogna pensarci mesi. Figurarsi una terza e una quarta.
Tu sei schivo. Hai la tua vita, ma vorrei farne parte maggiormente, perché tu mi hai sempre capito al volo.
Tu, non confondere le novità sentimentali con l'andare a letto con un ragazzo diverso ogni giorno.
E tu non credere di essere confusa e sfortunata in amore, sei solo un po' mignotta.
Tu lo sai che la tua ragazza ti fa le corna?
Tu devi morire. E anche tu, e tu. E tanta altra gente con voi.
Tu dove sei? Perché non posso chiarirmi semplicemente le idee come facevo di solito con te?
Tu sei degno della mia stima, vorrei fossi più concentrato su ciò che ti dico.
Tu sei un'amica ritrovata, continua a esserci, siamo sempre stati bene insieme.
E tu, non so come vada la tua vita, spero solo vada meglio della mia.

Nessun commento:

Posta un commento