giovedì 11 marzo 2010

GIRASOLI - DAY 38 - THE END


Mi avevano illuso. Sembrava potessero crescere rigogliosi, solari, grandi. Mi avevate consigliato di spostarli in un vaso, di dargli più acqua, più luce. Tutto inutile, si sono seccati come la pelle di Sandra Milo dopo quattro giorni sull'Isola. Le ho provate tutte per salvarli, acqua di ogni fonte e sorgente, perfino la Uliveto, che ho pensato potesse essere pure ricca di sali minerali e vari elementi della tavola periodica di cui indubbiamente le piante andranno ghiotte. Niente da fare, si sono seccati.

Poi vabbè, la coinquilina ha fatto cadere la lattina spatasciando quel poco che era rimasto sul pavimento e riducendo i wannabe-girasoli nello stato che vedete qui sopra, ma non è questo il punto.

Non ho il pollice verde. Devo. Farmene. Una. Ragione.

3 commenti:

  1. Mi accorgo ora dell'etichetta "flora". Ora. non. ho. parole. pure. io.

    RispondiElimina
  2. Non. ci. credo!!!
    Ma come diavolo avete fatto, Aletti? Ma cosa avete in quelle mani da togliere cosi la vita alle piante? Fatevi analizzare perchè siete un caso più unico che raro XD
    E' un vero peccato, Alettì...ma dubito potessero sopravvivere dopo un bevuta di acqua Uliveto ^^
    Ed ora? Farete un altro tentativo?

    p.s. Ma, giusto per caso, Sunflora non era pure il nome di un Pokemon??? (vediamo quanta gente finisce sul blog a causa di questa parola XD)

    RispondiElimina