venerdì 6 marzo 2009

LA SOLITUDINE CHE MI MANCHERA'

Ho passato l'intera settimana (da lunedì mattina) completamente solo. Le tre coinquiline, chi per un motivo, chi per un altro (una la do proprio per morta) hanno pensato bene di non passare neanche per sbaglio, mentre il sottoscritto ha alternato levatacce mattutine a giornate d'eremitismo assoluto, mentre fuori imperversava l'uragano Mitch. Domani mattina l'isolamento finirà, senza che mi dispiaccia particolarmente. Questo divano rosso (che evidentemente nasceva come tavolino LIATORP dell'Ikea se no non si spiega la scomodità) ha ormai una conca complementare col mio culo e la mia schiena, l'unico suono che ha echeggiato nelle quattro mura della sala era quello del televisore o del computer e le giornate hanno corso il serio rischio di non distinguersi le une dalle altre. Ma tutto questo mi mancherà, quando settimana prossima il simpatico aneddoto sfrangi palle di una delle tre mi riempirà le orecchie oscurando il daytime di X Factor, o quando gli orari dei tre pasti non potranno essere, giocoforza, sintonizzati sulle 12, 15, 22 e quand'hoffame O'clock. Non sono mai contento...

1 commento:

  1. Ti mancherà proprio perchè questa situazione è durata una sola settimana e forse è stato meglio così

    RispondiElimina