giovedì 8 gennaio 2009

SPOT SUL NUOVO BLOG

Non ho pensato a niente di particolare per il mio "ritorno a bloggare" o per quello che, a tutti gli effetti, è l'esordio su Blogspot. Dovrei, visto che se questo blog diventerà la naturale continuazione dell'altro, poi mi troverei con un primo post osceno. Ma tutto ciò è nel mio stile. Per trasferirmi ho dovuto anche dare una rilettura a molti dei miei post vecchi, ho messo i link a tutti gli archivi di tre anni di blog su Live Space, per chi fosse curioso di sapere cosa pensavo in un dato giorno di un dato anno, oltre ad un mini-elenco di alcuni post che ritengo perlomeno significativi (in continuo aggioramento, comunque).

La prima impressione su Blogspot è più che positiva, anche se ormai pure le incisioni su zinco erano diventate più pratiche dei Live Space, pertanto ho deciso che l'unico collegamento al blog vecchio sarà in questa direzione e non al contrario: non metterò, cioè, l'indirizzo del nuovo blog nel vecchio. Vorrei sentirmi più libero di poter scrivere ciò che voglio senza dovermi censurare perchè conosco i miei lettori e cogliere l'occasione per rinnovare un po' la platea, che non fa mai male.

1 commento:

  1. Ohiii! Ma nn mi dici niente!?? L'ho scoperto oggi per puro caso!!!
    :)
    Rimani com'eri sullo space mi raccomando!
    Un abbraccio d'inaugurazione per questa nuova avventura

    RispondiElimina