martedì 20 gennaio 2009

15 MOTIVI PER VIETARE I MATRIMONI GAY IN ITALIA

Lo so, devo cominciare a sfruttare meglio questo blog, ma avevo letto in giro questo post ed è il caso di inciderlo a fuoco nell'aria. Ecco 15 motivi per cui il matrimonio gay e l'adozione gay sono sbagliati:
  1. Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l’ aria condizionata.
  2. Il matrimonio gay spingerà le persone ad essere gay, allo stesso modo in cui vedere in giro persone alte fa diventare tutti alti.
  3. Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici, perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi, nonché la capacità di dichiararsi consenziente o meno al contratto giuridico.
  4. Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente; le donne infatti sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha il diritto di vita e di morte sui figli, i neri non posso sposare i bianchi e il divorzio non esiste.
  5. Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor verrebbe distrutta.
  6. I matrimoni eterosessuali sono validi perché sono fertili e producono figli. Le coppie gay, come anche quelle sterili e le persone anziane, non devono potersi sposare perché i nostri orfanotrofi sono vuoti e il mondo ha bisogno di più bambini.
  7. Ovviamente i genitori gay tirerebbero su figli gay, proprio come da genitori eterosessuali nascono soltanto figli eterosessuali.
  8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione. Dunque in una teocrazia come la nostra i valori di una religione devono essere imposti all’intera nazione. Ecco perché in Italia c’è una sola religione e tutti i bambini devono essere battezzati alla nascita.
  9. I bambini non sarebbero mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile e uno femminile a casa. Per questo nella nostra società quando un genitore è da solo, o perché è vedovo o perché è stato lasciato, gli vengono tolti anche i figli.
  10. Il matrimonio gay cambierebbe i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all’allungamento della vita media.
  11. Le relazioni gay non sono durature perché i gay per natura sono promiscui. Infatti i mariti etero e le mogli etero non hanno mai relazioni extraconiugali e non divorziano mai.
  12. I bambini cresciuti da una coppia gay verrebbero derisi e discriminati dagli altri coetanei. A differenza di quelli con le orecchie a sventola, quelli con il naso grosso, quelli grassi, quelli effemminati, quelli di colore, quelli con la erre moscia, o quelli troppo bassi che sono accettati da tutti i coetanei e mai presi in giro da nessuno.
  13. Perché la religione cattolica vieta l’atto omosessuale che è considerato peccato, e dunque loro non possono sposarsi ma possono farlo assassini, pedofili, maniaci sessuali, ladri, mafiosi, serial killer, truffatori, mercanti di organi, commercianti di bambini , di schiavi, di pellicce, papponi e chiunque non sia un omosessuale.
  14. Perché il matrimonio omosessuale comporta l’atto omosessuale. Ma la Bibbia considera peccato l’atto omosessuale cosi come la masturbazione, i rapporti sessuali prima del matrimonio e i rapporti sessuali che non hanno il fine di procreare.
  15. Perché verrebbe meno l’antica tradizione calcistica Italiana, dato che di sicuro ci saranno meno calciatori. Infatti si sa che i gay odiano il calcio e porteranno a odiarlo anche ai loro bambini impedendogli quindi di praticare qualsiasi tipo di sport che non sia danza classica, ginnastica ritmica, pattinaggio sul ghiaccio, shopping, manicure, lampada e bolle di sapone.

2 commenti:

  1. Ma forse tu vivi in un altro mondo...
    1) siamo nel 2011 dove l'uomo deve essere rispettato perchè essere umano...
    Gli italiani rifiutano tutto ciò che è innaturale,come gli occhiali? ma se non vedono l'ora che arrivi l'estate per sfoggiare il modello alla moda...
    2)Pensi che noi italiani siamo così influenzabili?
    3)Esiste un limite a tutto... non è che se i gay si sposano allora l'uomo si sente in diritto di sposare un animale, non siamo nella mitologia ( forse tu si ).
    4)La donna è una proprietà della donna.. penso tu sia un maschilista rimasto all'era preistorica!
    5)Ogni uomo può dare l'importanza che vuole al matrimonio, nse un uomo crede nel matrimonio non sarà un matrimonio gay a far perdere di valore il suo valore di matrimonio.
    6)Con questo pensi che il matrimonio esista solo come procreazione, esistono coppie che non fanno/ non possono avere figli, ma credono lo stesso nel matrimonio e quindi devono essere isolate?
    7)I genitori gay trasmettono valori, secondo la tua logica allora gli etero dovrebbero crescere figli etero, e perchè da figli etero nascono figli che poi si accorgono di essere gay?
    8)Il nostro paese è laico e democratico, non c'è una religione che viene imposta.. ognuno sceglie se essere cristiano piuttosto che ateo...
    9)Forse è il caso che ti leggi un pò di legislazione giuridica.. i figli non vengono tolti se il genitore è solo per devovanza o per divorzio, così.. perchè non è sano.. esistono dei requisiti per togliere i figli ai geitori, come violenza, non curanza dei bisogni primari e una cura della salute..
    10)I gay non sono dei mostri che modificano le regole sociali come un gene che si inserisce nel DNA modificando la composizione.. Ci amalgameremo, rispettandoci a vicenda..
    11)chi l'ha detto che le coppie etero non divorziano e non hanno relazioni extraconiugali? il divorzio esiste da decenni, e il tradimento è sempre esitito solo che non si mostrava alla piazza.. Su che base la coppia etero è più fedele di una coppia gay?
    12)Le coppie gay hanno diritto a sposarsi e su questo punto potrei darti ragione, ma penso anche che i figli vengono derisi anche se nascono da coppie etero...
    13)Certo.. l'importante che non siano omosessuali... certo..
    14)La Bibbia, vieta il sesso prima del matrimonio eppure ragazze partoriscono fuori dal matrimonio e quindi, perchè la Bibbia lo nega allora devono essere denigrate? Sarebbe meglio che abortissero perchè esistono persone che pensano in maniera bislacca come te... La Bibbia parla anche di libero arbitrio..
    15)ah il calcio è fondamentale, nella nostra società.. magari per assurdo si permetterebbe a qualche altro sport di emergere mostrando valori sportivi migliori di quelli calcistici..

    RispondiElimina
  2. Complimenti anonimo, tu sì che sai cos'è l'ironia

    RispondiElimina