martedì 20 gennaio 2009

LA POTENZIALITA' DEL NUOVO BLOG

Devo rendermi conto delle immense potenzialità di questo blog. Per chi mi legge, salvo rari casi, sono uno sconosciuto, perchè non si può approdare qui da msn, come nell'altro. Non che abbia particolari caratteri da nascondere, che sia gay l'ho fatto capire senza atteggiamenti estrosi, ma semplicemente con la naturalezza che riservo alla cosa. Trovo sia una cosa stupida nascondersi, tuttavia in vari ambienti (parentale - e mi riferisco a cugini, zii - amicale - e parlo naturalmente dei conoscenti) la cosa è preferibile farla passare sotto silenzio. Perchè se la società è retrogada, a riguardo, la cosa si risentirà anche sulle persone a noi vicine, che la società contribuiscono a formarla. Così meglio non fare grandi annunci in pubblica piazza, meglio optare per una soluzione più intelligente, tipo questa, dove poter parlare di me e dei cazzi miei (e fin qui potrebbe sembrare la descrizione di Facebook) senza che le persone di cui parlo mi leggano. Niente da nascondere, quindi, ma molta voglia di dire le cose.

2 commenti:

  1. Auguroni per questo nuo0vo lavoro!

    PS... ce piace lo stile!!

    RispondiElimina
  2. Mi associo, seppur in ritardo, agli auguri fatti da Ale per il tuo blog.
    Certo che mi hai lasciato parecchio da leggere nell'archivio blog vecchio!!!!!! Forse x Pasqua ce la farò :D
    Manu

    RispondiElimina