sabato 29 agosto 2009

BITA - ALE DAGLI ANNI '9O AD OGGI - DA SETTEMBRE


L'idea di un racconto a puntate di tutto ciò che è stato di me fino ad ora mi balenava in testa da un po'. L'idea è in effetti un tantino inflazionata, ma credo e spero che possa essere interessante e coinvolgente tanto per chi scrive quanto per chi la leggerà.
Perchè Bita? E' stata la prima canzone che ho imparato a cantare, "Vita" di Gianni Morandi. Non avendo ancora acquisito la V, però, cantavo "bita" tutto orgoglioso di me. Il canto è sempre stato una parte importante della mia vita, si è intrecciato, insieme alla musica, con i momenti più importanti che ho vissuto, con le prime storie, con gli amori non corrisposti e con le risate e i pianti più intensi.
Vi voglio raccontare di precoci botte d'ormoni, di un difficile percorso d'accettazione della mia sessualità, di ragazze e di ragazzi, di persone conosciute per caso che mi hanno cambiato la vita, di grandi sofferenze e amori appaganti. Voglio coinvolgervi nella storia dei miei coming out, dei colpi di testa improvvisi e di una crescita personale di mese in mese, di anno in anno.
Da Settembre, ogni settimana su queste pagine.

6 commenti:

  1. Già prenoto il posto in prima fila, popcorn, coca e qualche fazzolettino per i momenti più emozionanti :)

    RispondiElimina
  2. Sono VERAMENTE VERAMENTE curioso di leggere!!!!!! DAI DAI! :X

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale!!
    Inizia una nuova saga a puntate quindi? :D

    RispondiElimina