lunedì 12 luglio 2010

MILLE GIORNI DI TE E DI ME

Lo so, lo so. E' il titolo più scontato che potessi scegliere per l'occasione. D'altronde, "Voffàl'americano Truzzo Remix" non mi sembrava adatto per descrivere la giornata di oggi. La millesima con Seba. Non lo dico tanto per dire, io e lui ci siamo baciati per la prima volta, ufficializzando il nostro rapporto, mille giorni fa. Ventiquattromila ore. Un milione e quattrocentoquarantamila minuti. Ottantasei milioni e quattrocentomila secondi.

No, non avrei mai pensato di arrivare a tanto. O meglio, l'Ale di ora sì, il ragazzino che ero tre anni fa no, non avrebbe mai pensato di poter trovare la persona dei suoi sogni, o quantomeno quella con cui rimanere per ben mille giorni. Sono stati giorni di tutto: di insicurezze, di paure, di bei momenti, di cuoricini che battevano forti, di scazzi, di sorprese, con un'unica certezza. Noi, sempre e comunque. Non c'è mai stato un solo momento, nemmeno il peggiore dei peggiori, io credo, in cui si abbia mai pensato di potersi lasciare. Questo perchè ognuno, nella vita dell'altro, non è un di più, non è una compagnia, non è un generico "tutto". E' qualcosa di più, che va oltre. Siamo dentro l'altro nella stessa misura in cui ognuno di noi lo è per se stesso. Quando sto con lui sono talmente a mio agio che sento spesso di avere di fronte un altro me (meno rompicoglioni e scazzoso, magari), qualcuno che è sempre stato con me (per quanto non vero) e che sempre lo sarà (per quanto sia una speranza, più che una certezza).

Ho divagato, al solito. Buon "millesimo", amore. Come si suol dire "mille di questi giorni". Di nuovo, da capo.

7 commenti:

  1. Auguuri amicici nordicici :)

    (Aho ma io avevo l'impressione che il mio millesimo giorno con Ale era poco tempo fa.. ma non è che ci state a superà?)

    ABBRACCI COPIOSI!

    RispondiElimina
  2. Auguri ragazzi!
    Basciotti!!!
    PD

    RispondiElimina
  3. Bellini voi :) Che figata mille giorni! Io non saprei nemmeno contarli ahah :D
    Augurissimi ad entrambi, che poi, come si evince dal post, è una roba sola :)

    RispondiElimina
  4. che carini ^.^

    tanti tanti auguri :)

    RispondiElimina
  5. Che questi 1000 giorni possano diventare 2000, 3000, 4000 ecc. ecc. giorni insieme :)
    Auguroni di vero cuore, ragazzi :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Grazie mille (...) (XD) a tutti per gli auguri!
    Io ci auguro davvero di condividere in un futuro più prossimo che mai una casa per diventare ancora di più "una roba sola" e costruire una famiglia con il mio Amoriccimo ^:^

    RispondiElimina
  7. Anche se un po' in ritardo, tanti auguri ragazzi nella speranza che un giorno possa imitarvi anch'io ;)

    RispondiElimina