martedì 16 novembre 2010

PAUSA

Per chi si aspettava Bita: mi dispiace, per un po' dovrà continuare ad aspettare. Quanto sarà questo po' non ci è dato saperlo. Nè a me, nè a voi.

Capita che la Vita, quella vera con la v, si faccia sentire di botto, ti dia una spallata talmente forte e frastornante che tutto viene rimesso in discussione, con la fatica che non pensavi si potesse realmente provare. E per la Bita non c'è più spazio, almeno per il momento. Non ho la testa per capire cosa mi sta succedendo ora, non avrei il cuore per ricordare quello che mi è successo tre anni e mezzo fa, davvero no.

E funziona così anche il blog, immagino capirete.

Tornerò quando potrò e vorrò. Intanto grazie per l'attesa che mi avete dedicato e i messaggi qua e là, sono graditi.

4 commenti:

  1. Non ti preoccupare certamente per noi. Se avrai in fututo voglia di raccontarci le tue vicessitudini sai che qui trovi i tuoi fans.
    Abbracci,PD

    RispondiElimina
  2. Bita può decisamente aspettare. E noi anche. L'importante è reagire alla spallata anche se non è facile.
    Un abbraccio virtuale grande grande

    RispondiElimina
  3. Avevo capito che era successo qualcosa :(
    Abbraccione forte
    Alessio

    RispondiElimina
  4. Ale....l'importante è saper reagire ai momenti particolari che la Vita (ho messo la V maiuscola aahhahh) ci riserva. Se nnn ci fossero ostacoli nel percorso come faremmo ad essere dei veri atleti che sanno superare questi momenti??
    Tanti auguroni ed un abbraccio.

    RispondiElimina